rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Muore il ristoratore Roberto Paties Montagner. Stroncato dal male

La scomparsa a soli 43 anni, lascia la moglie e due figli piccoli. Era un grande tifoso reyerino, commozione da parte di tutta la squadra

Stroncato dal male a soli 43 anni. Venezia piange la scomparsa di Roberto Paties Montagner, general manager dell'hotel "Palace Bonvecchiati" in calle dei Fabbri a San Marco e sempre al fianco del padre Eligio nella gestione dello storico ristorante "Do Forni". Si è spento lunedì sera per l'aggravarsi della malattia di cui soffriva da tempo, lasciando la moglie e due figli.

Ne piangono la perdita, tra gli altri, giocatori e dirigenti dell'Umana Reyer: Paties Montagner era da sempre tifoso reyerino, nonché uno tra i più attivi appassionati nell’ambito del tifo organizzato. Per commemorarlo la squadra chiederà di osservare un minuto di raccoglimento prima della partita casalinga di domenica. Il team si stringe attorno alla famiglia con immensa commozione e porgendo le più sentite condoglianze.

Grande tristezza si è subito diffusa in laguna. Da chi lo conosceva Roberto è descritto come "un veneziano di quelli belli, di quelli veri che vogliono bene alla nostra città". Un pensiero sentito anche dal gruppo "Panthers 1976 Reyer Venezia": "Sono talmente tante le parole per descriverti e i ricordi che condividiamo con te... Impossibile renderti omaggio in un saluto. Il tuo sorriso sarà sempre con noi, ciao Roby fratello nostro. You are panthers!".

"Sono vicino a Eligio per questa tragedia - dichiara il deputato Pd, Davide Zoggia - Perdere un figlio così giovane è un vuoto incolmabile. Un caro abbraccio a tutta la sua famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore il ristoratore Roberto Paties Montagner. Stroncato dal male

VeneziaToday è in caricamento