rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via del Silos

San Donà: 65enne scivola nel canale di via Silos per il ghiaccio e muore

Il corpo di Giampaolo Calzavara, fiorista, è stato trovato verso le 7e30 di stamattina. Sceso dall'auto, l'uomo è scivolato nel canale ghiacciato e non è riuscito a mettersi in salvo

Il corpo di Giampaolo Calzavara, 65enne, fiorista del cimitero cittadino, è stato trovato verso le 7e30 di stamattiva a lato del canale adiacente a via del Silos, in una parte ghiacciata, a San Donà di Piave. Sul posto si sono portati vigili del fuoco e carabinieri. Secondo gli inquirenti l'uomo potrebbe essere scivolato accidentalmente.

 

Nella notte avrebbe perso il controllo della sua auto, una Toyota Rav4, finita sull'argine tra la strada e il canale, nella corsia opposta al suo senso di marcia. Uscito dal veicolo, sarebbe scivolato sul terreno ghiacciato. Tentando invano di aggrapparsi. La chiamata ai sanitari del Suem è arrivata alle 7e40, inizialmente la segnalazione era per un'auto nel canale. Poi si è scoperta la tragedia. Calzavara è stato colpito da ipotermia, poi è sopraggiunta la morte. Il cadavere è stato visto da un operaio che stava raggiungendo il suo posto di lavoro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donà: 65enne scivola nel canale di via Silos per il ghiaccio e muore

VeneziaToday è in caricamento