rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Tragedia sulla spiaggia di Cavallino-Treporti, un anziano turista muore sulla battigia

Il decesso nel pomeriggio di venerdì. In suo aiuto si sono precipitati i soccorsi, ma per un 73enne tedesco è stato tutto inutile. Sul posto si sono portati anche i carabinieri

Ancora un morto in spiaggia. Stavolta a perdere la vita è stato un anziano turista di nazionalità tedesca, 73enne, che si trovava in vacanza a Cavallino Treporti in compagnia della famiglia. È successo verso le 18 di venerdì all'altezza del campeggio Garden Paradiso: l'uomo si trovava sulla battigia, quando, a un certo punto, è stato visto in difficoltà. Verso di lui si sono precipitati per primi i bagnini, nel tentativo di salvare il malcapitato. L'uomo è collassato davanti ai famigliari all'improvviso a causa di un probabile malore.

Purtroppo le manovre di emergenza si sono rivelate inutili. L'anziano è morto per arresto cardiocircolatorio. Sul posto si sono portati anche i soccorsi del 118, che ne hanno constatato il decesso, oltre ai carabinieri della stazione locale per i rilievi del caso. Presenti anche gli operatori della Croce Verde. Al termine degli accertamenti la salma dell'uomo è stata restituita ai familiari, che si trovavano in vacanza con lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla spiaggia di Cavallino-Treporti, un anziano turista muore sulla battigia

VeneziaToday è in caricamento