rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti / Via Vettor Pisani

Malore fatale mentre è in acqua, un 80enne muore a Cavallino

L'uomo è stato soccorso in mare venerdì mattina e portato a riva, dove è deceduto mezz'ora più tardi. Inutile l'intervento dell'ambulanza

Viene colto da un malore in acqua, muore mezz'ora dopo. Tragedia venerdì mattina a Cavallino-Treporti, dove un signore di 80 anni, intorno alle 10.30, è stato soccorso in mare nell'area antistante il Camping dei Fiori e via Vettor Pisani. Alcuni bagnanti si sono accorti dell'uomo che galleggiava apparentemente senza sensi e hanno attirato l'attenzione dei bagnini, che si sono tuffati per soccorrere l'anziano. È stato portato a riva, mentre il gestore di un chiosco, avvertito di ciò che stava accadendo, allertava il 118.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza, i sanitari hanno tentato di rianimare l'anziano. Purtroppo tutto si è rivelato inutile e l'uomo è morto nei minuti successivi, intorno alle 11. Sulla spiaggia si sono portati anche gli uomini della guardia costiera di Jesolo, per i rilievi del caso. La vittima è un anziano italiano residente nella provincia di Verona, che si trovava sul posto in vacanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale mentre è in acqua, un 80enne muore a Cavallino

VeneziaToday è in caricamento