rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Sottomarina

Malore fatale mentre è in acqua, 57enne muore a Sottomarina

La vittima, residente a Cavarzere, sabato pomeriggio è stato soccorso a una cinquantina di metri dalla battigia. Inutili i tentativi di rianimazione

Tragico sabato pomeriggio sulle spiagge del litorale veneziano. Dopo il salvataggio di una bambina austriaca di dieci anni a Caorle (DETTAGLI), i soccorsi sono invece risultati vani nei confronti di un uomo di Cavarzere di 57 anni che aveva raggiunto lo stabilimento Granso Stanco di Sottomarina. A un certo punto, poco prima delle 15, l'uomo è stato avvistato privo di sensi a una cinquantina di metri dalla battigia. Immediatamente è scattato l'allarme, con gli addetti del salvataggio che hanno subito raggiunto lo sventurato per riportarlo a riva.

Lì sono state praticate le prime manovre rianimatorie, dopodiché sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del 118. Gli sforzi dei sanitari non sono però risultati sufficienti a salvare la vita all'uomo, rimasto vittima con ogni probabilità di un malore e di un conseguente annegamento. Per ricostruire la dinamica dell'accaduto è intervenuta una pattuglia a terra della capitaneria di porto. Le operazioni di soccorso e la contatazione del decesso sono stati nascosti da alcuni ombrelloni. Naturalmente l'eco della tragedia si è allargata di bocca in bocca in poco tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale mentre è in acqua, 57enne muore a Sottomarina

VeneziaToday è in caricamento