rotate-mobile
Cronaca Martellago

Colpito da infarto mentre sta lavorando. Operaio muore davanti agli occhi del titolare

Un cittadino inglese originario di Bromgrove ma residente da anni a Maerne è deceduto a causa dell'improvviso malore. Invani sono stati i tentativi di rianimarlo

Stava lavorando come ogni giorno in fabbrica quando, all'improvviso, è stato colto da un malore. Max Hitches, originario di Bromgrove, una cittadina vicino a Birmingham, stava lavorando nello stabilimento di Massanzago dove era stato assunto un paio di anni fa come montatore, quando improvvisamente è stato colto da infarto. Il tutto, come riporta Il Gazzettino, si sarebbe svolto in pochissimi istanti. Come ha dichiarato il titolare dell'azienda al quotidiano locale, Max stava lavorando in piedi quando di colpo avrebbe sentito una forte fitta al petto e si sarebbe accasciato senza più riprendersi.

Subito sarebbe stato dato l'allarme ma i medici del 118, una volta giunti sul posto anche con l'elisoccorso, hanno potuto solamente cercare di rianimarlo invano. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, ma questa è solamente una prassi per i decessi sul luogo del lavoro, sembra infatti che non possano esserci dubbi, Max sarebbe deceduto per arresto cardiaco.

L'uomo, si era trasferito per amore della sua Valentina a Maerne anni fa, ed era molto conosciuto in paese. La notizia ha immediatamente fatto il giro della comunità destando profonda commozione. Tutto il paese ora si è stretto attorno alla moglie supportandola nel dolore della perdita del marito 56enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da infarto mentre sta lavorando. Operaio muore davanti agli occhi del titolare

VeneziaToday è in caricamento