rotate-mobile
Cronaca San Marco / campo Santo Stefano

Improvvisa tragedia a Venezia: avventore collassa e muore mentre si trova al bar

E' successo giovedì mattina in un esercizio in zona campo Santo Stefano. La vittima sarebbe italiana e di mezza età. Inutile l'intervento dei sanitari del 118. Carabinieri sul posto

I soccorsi dei sanitari del 118 non hanno potuto nulla. Tragedia giovedì mattina in un locale pubblico di Venezia, in zona campo Santo Stefano. Un 45enne originario della Sicilia, S.C.F., ha perso la vita per un probabile infarto mentre si trovava tranquillamente nell'esercizio.

All'improvviso è collassato, perdendo i sensi. Alcuni astanti, compresi i dipendenti del locale, hanno cercato di rianimare lo sventurato in attesa dell'arrivo dell'idroambulanza. Dopodiché il controllo della situazione è stato preso dai sanitari del 118, che a lungo hanno cercato di evitare che la vicenda si concludesse in maniera infausta. Purtroppo, però, le manovre rianimatorie sono risultate inutili. Al medico non è rimasto altro che constatare il decesso dell'uomo, che pare lavorasse da qualche tempo in laguna. Pur mantenendo la residenza in Sicilia.

Sul posto è stato chiesto l'intervento dei carabinieri, che si sono portati sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto e per identificare la vittima. Prima della rimozione della salma. "I dipendenti sono sotto shock - afferma uno dei gestori del bar - siamo molto tristi. Si trovava all'interno del locale e all'improvviso ha avuto il malore. Hanno tentato di rianimarlo, ma non c'è stato niente da fare. Appena possibile chiudiamo, perché oggi non abbiamo la forza per lavorare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improvvisa tragedia a Venezia: avventore collassa e muore mentre si trova al bar

VeneziaToday è in caricamento