rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Calvecchia

Tragico rinvenimento a San Donà: nella canaletta spunta all'improvviso un cadavere

La segnalazione venerdì in via Calvecchia. A perdere la vita è stato un 27enne seguito dal Serd locale. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia per capire le cause del decesso

Il suo allontanamento era stato denunciato venerdì mattina dal padre, che dalle 12 del giorno precedente non aveva più visto tornare a casa il proprio figlio 27enne. La preoccupazione è cresciuta minuto dopo minuto e purtroppo non c'è stato alcun lieto fine. Tragico rinvenimento nel primo pomeriggio a San Donà di Piave: verso le 14.30 si sono spente le speranze per il giovane, individuato privo di vita da un cittadino che, nel transitare per via Calvecchia, ha segnalato la presenza di un cadavere in un canale di scolo adiacente al supermercato "Cadoro".

Disposta l'autopsia

Si trattava proprio del 27enne, sulle cui tracce c'erano i carabinieri della compagnia locale. Sul posto è stato chiesto l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno materialmente recuperato la salma, mentre i sanitari del 118 si sono occupati di accertare il decesso della vittima. Da un primo esame esterno non sarebbero stati individuati segni che possano indicare una morte violenta del 27enne, seguito dal locale Serd per problemi di tossicodipendenza. Sul posto il medico legale, mentre l'autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento della salma all'obitorio di San Donà, disponendo l'autopsia. Serviranno ulteriori accertamenti, infatti, per stabilire le effettive cause del decesso del giovane. Che potrebbe essere morto per un gesto estremo, per un malore o per un incidente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico rinvenimento a San Donà: nella canaletta spunta all'improvviso un cadavere

VeneziaToday è in caricamento