rotate-mobile
Cronaca Chirignago / Via Perlan

Non risponde più alla sorella, lo trovano morto accanto al letto

La tragedia domenica in via Perlan alla Gazzera. Un 63enne originario del Rodigino era deceduto. Da un giorno non dava più notizie di sé

I suoi timori purtroppo erano fondati. Nessun lieto fine domenica pomeriggio in un'abitazione della Gazzera di via Perlan: quando i vigili del fuoco, i sanitari del Suem e gli agenti delle Volanti sono penetrati nell'appartamento di un 63enne nativo della provincia di Rovigo hanno subito capito che non c'era più niente da fare. L'uomo non dava più notizie di sé da poco più di 24 ore e la sorella, preoccupata, non ha potuto far altro che chiamare il 113 e chiedere il loro aiuto.

Era un silenzio sospetto. Alle telefonate nessuna risposta e nemmeno agli sms. I soccorritori una volta entrati nella camera da letto dell'uomo lo hanno trovato a terra a fianco del letto. Ormai senza vita. La guardia medica non ha potuto far altro che constatare il decesso, sopraggiunto con ogni probabiità diverso tempo prima. Le forze dell'ordine non avrebbero riscontrato elementi sospetti che potessero indicare la presenza di altre persone all'interno dell'abitazione in precedenza. Cosicché il magistrato di turno ha già disposto la restituzione della salma ai familiari per poter celebrare le esequie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non risponde più alla sorella, lo trovano morto accanto al letto

VeneziaToday è in caricamento