rotate-mobile
Cronaca

Mostra del Cinema di Venezia 2012: vaporetti da e per il Lido

Cambia e si amplia l'offerta dei mezzi pubblici dell'Actv in concomitanza con la kermesse cinematografica e Regata storica. Qui tutte le novità

Per tutto il periodo della Mostra del Cinema, Actv ha predisposto i seguenti collegamenti acquei per raggiungere la Mostra al Lido di Venezia. Vediamo i dettagli. Da mercoledì 29 agosto a sabato 8 settembre la linea Mostra del Cinema (MC) collegherà ogni 20 minuti, a partire dalle ore 16.40 sino alle ore 1.00, Ferrovia, P.le Roma, Zattere e S. Marco - S. Zaccaria al Lido Casinò, come riportato nella tabella oraria seguente. Al termine dell'ultima proiezione, inoltre, verranno effettuate delle corse dirette da Lido Casinò per Piazzale Roma.

Da martedì 28 agosto a sabato 8 settembre la linea 20 S. Zaccaria - S. Servolo - S. Lazzaro verrà prolungata sino a Lido Casinò ogni 30 minuti per tutta la giornata secondo gli orari riportati nella tabella seguente. Sulle linee 20 e Mostra del Cinema saranno validi i titoli di viaggio Actv "rete Laguna" e "due reti" in corso di validità. Anche queste linee subiranno le modifiche previste al servizio di navigazione in occasione della Regata Storica (02/09).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra del Cinema di Venezia 2012: vaporetti da e per il Lido

VeneziaToday è in caricamento