rotate-mobile
Cronaca San Marco / Piazza San Marco

Oltre alle bici c'è di più: in "motorino" in piazza San Marco a Venezia? FOTO

E' accaduto mercoledì pomeriggio. "Nuovo mezzo elettrico per turisti?", si è chiesto l'autore della foto. In verità si tratta di un mezzo elettrico per permettere la deambulazione

Biciclette, pattini, monopattini e perfino surf, con l'acqua alta, hanno circolato in piazza San Marco. Mercoledì pomeriggio è arrivato anche un motorino. Ad immortalarlo, postando la foto sulla suo profilo Facebook, Gianni Darai. Il mezzo è riuscito ad arrivare nel cuore di Venezia, ma non ha lasciato indifferenti i numerosi passanti, sbalorditi alla vista del ciclomotore. Una scena decisamente inusuale. Anche se è possibile possa trattarsi anche di un particolare mezzo per permettere di muoversi a chi ha problemi motori. Il suo conducente, infatti, aveva una gamba fasciata. Il mezzo, a propulsione elettrica, non ha mancato di attirare l'attenzione. Più per il fatto di essere fuori dall'ordinario in una realtà come piazza San Marco. 

Schermata 2017-06-07 alle 18.48.43-2

"Curiosità: visto in piazza qualche ora fa targa: Oko 375. Un nuovo mezzo elettrico autorizzato per turisti? O, se non autorizzato, come è arrivato fino in piazza San Marco?", si chiede Darai, l'autore dello scatto. L'elenco dei mezzi che hanno tentato l'impresa di attraversare Venezia, qualche volta riuscendoci, è sempre più corposo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre alle bici c'è di più: in "motorino" in piazza San Marco a Venezia? FOTO

VeneziaToday è in caricamento