rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Alcolici a minori: multati due market e chiuso 10 giorni un locale di Jesolo

Gli esercenti sono stati sorpresi a somministrare e vendere liquori a minorenni. Dovranno pagare una sanzione e il bar mantenere le serrande abbassate per 10 giorni

Dovranno pagare una multa di 333,33 euro a testa per aver venduto alcolici a dei minorenni. Protagonisti, i gestori di due market di Jesolo, sorpresi dai carabinieri nell'ambito di una serie di controlli nei giorni scorsi mirati proprio a contrastare la vendita dell'alcol ai giovanissimi. Gli esercenti sono stati sanzionati dopo aver venduto due bottiglie di liquore a due 17enni trevigiani in due distinte occasioni. Le bevande sono state sequestrate.

Mano pesante dell'amministrazione comunale nei confronti del gestore di un bar che aveva somministrato alcol a minorenni nell'ultimo fine settimana. Con il parere positivo della Prefettura, infatti, dovrà mantenere le serrande abbassate per 10 giorni, fino alla mezzanotte di domenica 19 luglio. Il locale era già stato sanzionato poiché al suo interno non erano rispettate le misure di distanziamento sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcolici a minori: multati due market e chiuso 10 giorni un locale di Jesolo

VeneziaToday è in caricamento