rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Continua la lotta ai venditori abusivi, sequestri a grappolo della polizia municipale

Operazione che ha visto impegnati gli agenti nella giornata di mercoledì, tra Rialto e Riva degli Schiavoni. Circa 400 gli articoli sottratti, specie occhiali contraffatti

Una vasta operazione antiabusivismo commerciale. È quella condotta nella giornata di mercoledì da una squadra operativa in abiti borghesi della polizia municipale di Venezia, in Riva degli Schiavoni e a Rialto.

Le operazioni, che si sono susseguite con blitz a sorpresa nel primo pomeriggio, hanno portato al sequestro di circa 400 articoli illecitamente posti in vendita. In particolare, sono stati sequestrati 180 paia di occhiali di occhiali contraffatti di varie marche, 80 paia di occhiali originali e 140 articoli di vario tipo tra cui bastoni per selfie, borse, cavalletti fotografici e palline varie.

Solo nel mese di aprile sono stati sequestrati in totale circa 8000 articoli di vario tipo, tutti sottratti per strada a venditori abusivi operanti per lo più nella zona della stazione, in Strada Nuova, a Rialto e in Riva degli Schiavoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la lotta ai venditori abusivi, sequestri a grappolo della polizia municipale

VeneziaToday è in caricamento