rotate-mobile
Cronaca Scorzè

Muore mentre è in vacanza in Sardegna con la moglie: la causa sembra essere un infarto

Un 75enne di Scorzè è deceduto domenica pomeriggio. Era in vacanza nell'isola di San Pietro quando il suo corpo sarebbe stato visto galleggiare proprio dalla moglie

Era in vacanza in Sardegna quando, all'improvviso un malore se l'è portato via. Il Gazzettino riporta la storia di G.B. un uomo che è morto mentre stava trascorrendo qualche giorno al mare con la moglie. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale, il 75enne di Scorze sarebbe stato nell'isola di San Pietro quando, intorno alle 17.30 di domenica sarebbe successa la tragedia.

L'uomo infatti si sarebbe diretto come innumerevoli altre volte, verso il mare per farsi una nuotata. Sarebbe stata la moglie poco dopo, a notare il corpo del marito galleggiare in mare. Immediatamente sarebbero stati allertati i soccorsi. Per il 75enne di Scorzè però purtroppo non c'è stato nulla da fare. 

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo sarebbe stato colpito da infarto mentre stava nuotando. Sul posto si sarebbero diretti anche i carabinieri di Carbonia per indagare a fondo sulle cause del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore mentre è in vacanza in Sardegna con la moglie: la causa sembra essere un infarto

VeneziaToday è in caricamento