rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marcon

Nasconde gli abiti nel passeggino, giovane ladra bloccata all'Ovs

Aveva trafugato 16 capi di abbigliamento, è stata fermata al Valecenter di Marcon la mattina di giovedì. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Si aggirava tranquillamente nel negozio Ovs spingendo il passeggino, a prima vista una giovane mamma intenta a scegliere i capi di abbigliamento da comprare. Solo che lei non aveva alcuna intenzione di acquistare regolarmente: con mosse fulminee prendeva i vestiti e li nascondeva nella cappottina della carrozzina, mentre all'interno il bimbo di 18 mesi dormiva tranquillo.

A tentare il colpo una giovane moldava, nel punto vendita del centro commerciale Valecenter di Marcon. Erano circa le 10 di giovedì mattina quando l'addetta alla sorveglianza, osservando la ragazza mentre tentava di uscire dal negozio, si è accorta che qualcosa non andava. Così la moldava è stata bloccata e trovata in possesso di 16 capi di abbigliamento trafugati, per un valore totale che si aggirava sui 200 euro. A quel punto sono stati fatti intervenire i carabinieri, che hanno constatato quanto avvenuto: alla ragazza è toccata una denuncia per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde gli abiti nel passeggino, giovane ladra bloccata all'Ovs

VeneziaToday è in caricamento