rotate-mobile
Cronaca

Festività e shopping natalizio: la Nave de Vero presa d'assalto

Durante il ponte dell'8 dicembre i centri commericali hanno visto il boom di acquirenti. La Nave de Vero l'ha fatta da pardone

Saranno stati i giorni di nebbia e freddo che non facevano venir voglia di visitare qualche città d'arte, saranno stati i giorni di vacanza per il ponte dell'8 dicembre, ma i centro commerciali veneziani in questi ultimi giorni hanno fatto il pienone. Come riporta Il Gazzettino, uno in particolare ha visto l'arrivo di rdate di persone pronte ad acquistare i regali di natale. La Nave de Vero è stata al primo posto come affluenza di pubblico, superando anche l'Auchan e il Valecenter.

Dai parcheggi ai negozi interni, tutto faceva presagire al sold out per il centro commerciale. I 120 esercizi che risiedono all'interno della struttura sono stati letteralmente presi d'assalto dai compratori che si sono diretti alla Nave de Vero per passare quasi l'intera giornata. Il posto in effetti è organizzatoin modo tale da sembrare una piccola città con la piazza annessa e, tra negozi dove acquistare vestiti e materiale elettronico, non mancano i bar dove potersi rilassare.

Il solo Apple center attira a sè acquirenti dal tutto il Veneziano ma anche dall'Austria, Solvenia e Croazia. La Nave de Vero è divenuta così il centro commerciale preferito dagli acquirenti nei giorni festivi, mente Auchan e Valecenter, avendo una storia oramai ventennale, la fanno da pardone nei giorni lavorativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festività e shopping natalizio: la Nave de Vero presa d'assalto

VeneziaToday è in caricamento