rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Orsato

Tutte pazze per Nek, in centinaia in coda alla Nave de Vero LE FOTO

Il cantante lunedì pomeriggio ha incontrato i fan per firmare loro il nuovo album. C'erano ragazzine e anche mamme per poter vedere l'artista

Centinaia, di tutte le età. Tutte per Nek, che dopo l'ultimo festival di Sanremo è tornato alla ribalta rinverdendo il successo di qualche anno fa. Passano gli anni, ma quello sguardo e quei capelli per aria non smettono di far perdere la testa a chi magari da adolescente ascoltava la sua musica e continua imperterrita a farlo tuttora. Fatto sta che da quando si è saputo che il cantante sarebbe stato presente al centro commerciale "Nave de Vero" di Marghera lunedì pomeriggio, la notizia è rimbalzata su tutti i social network.

In centinaia per Nek alla Nave de Vero

I fan sono arrivati da gran parte del Nordest pur di poter stringere la mano e fare i complimenti al proprio beniamino. Centinaia le persone, soprattutto appartanenti al gentil sesso (mamme e figlie), che si sono messe in fila per l'evento in collaborazione con MediaWorld anche alcune ore prima della comparsa dell'artista, il quale pennarello alla mano si è dato da fare a firmare il proprio nuovo album "Prima di parlare". Per la gioia delle proprie fan, la cui faccia era tutta un programma nel momento in cui scendevano dal piccolo palco della manifestazione. Orgogliose di avere un cd con dedica ad hoc scritta di proprio pugno da Nek in persona.   

Il cantante, al secolo Filippo Neviani, è tornato sul palco del Festival di Sanremo dopo diciotto anni. Un'edizione fortunata per lui, che l'ha visto conquistare il secondo posto con la canzone "Fatti avanti amore", conquistando anche il premio come "Miglior cover", reinterpretando il brano "Se Telefonando" di Mina. Per lui anche i riconoscimenti per il miglior arrangiamento e il premio Sala Stampa "Lucio Dalla". Dopodiché è arrivato anche il successo in fatto di vendite, e la calca che lunedì pomeriggio ha riempito la Nave de Vero ne è la dimostrazione.

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte pazze per Nek, in centinaia in coda alla Nave de Vero LE FOTO

VeneziaToday è in caricamento