rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria di Sala

Già 60 richieste per Martina, è gara per la neonata abbandonata

Tutti vogliono adottare la piccola lasciata dentro un sacchetto giovedì scorso davanti alla chiesa di Santa Maria di Sala. Lo confida il sindaco

Già sessanta richieste di adozione per Martina, già sessanta famiglie interessate ad adottare la neonata abbandonata giovedì sera dentro un sacchetto davanti alla chiesa di Santa Maria di Sala. Giovani coppie ma anche mamme di una certa età, tutti si sono rivolti al Comune di Santa Maria di Sala offrendo la propria disponibilità. Come riporta Il Gazzettino, la storia in paese ha intenerito davvero tutti.

“Ho ricevuto tante telefonate di donne che vorrebbero crescere Martina con l’amore di una famiglia” ha spiegato il sindaco Nicola Fragomeni, confidando che tra le tante richieste di adozione ne è pervenuta perfino una dalla famiglia di un suo collega sindaco.

Martina si trova ora al reparto di Pediatria dell’ospedale di Mirano, seguite dall’equipe a disposizione del primario Luca Vecchiato. Sta bene ma sarà tenuta in ospedale almeno altre settimane: questi sono i tempi legati alle procedure di adozione gestite direttamente dalla Procura dei Minori. Nessuna novità intanto sulla madre, i carabinieri proseguono con le indagini e del fatto è stata informata anche la Procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già 60 richieste per Martina, è gara per la neonata abbandonata

VeneziaToday è in caricamento