rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Martellago

Inseguono e aggrediscono 94 enne per rubargli una catenina d'oro

Il fatto è accaduto a Maerne di Martellago. Due donne hanno pedinato l'anziano fino a mettergli le mani addosso. I condomini le hanno fatte fuggire

Inseguito ed aggredito a 94 anni, il tutto per strappargli una collana d'oro. Come riportano i quotidiani locali il fatto è avvenuto a Martellago, ma la dinamica purtroppo è ben nota e fa ritornare alla mente un fatto simile accaduto solamente poche settimane fa a Mestre.

Due donne, una sui 35 anni e l'altra più giovane di 20 anni, seguite dal "boss", un uomo sulla quarantina che procedeva in macchina alle loro spalle, hanno cercato di fermare un anziano con la classica scusa del "noi ci conosciamo". L'uomo di 94 anni stava rincasando dopo essere stato dal dottore, e all'invito delle due nomadi non ha prestato molta attenzione.

Erano le 10 di mattina e le due donne non hanno avuto intenzione di demordere. L'anziano infatti non appena ha aperto la porta d'ingresso del suo palazzo, si è ritrovato le nomadi addosso. Dapprima le due hanno cercato di raggirarlo con le buone, al rifiuto però sarebbero passate all'azione, stratonandolo e tentando di rubargli la catenina d'oro che aveva al collo.

Due condomini però, sentite le urla dell'uomo, sono immediatamente scesi prendendo le sue difese. Le due nomadi però sono riuscite a scappare a bordo della Passat nera guidata dal loro "capo". Il 94enne fortunatamente non ha riportato ferite, ma era comunque molto scosso dall'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguono e aggrediscono 94 enne per rubargli una catenina d'oro

VeneziaToday è in caricamento