rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Roma Destra

Non molla: sorpreso con prostituta, dopo un'ora era già con un'altra

Un 53enne egiziano domenica non aveva alcuna intenzione di tornarsene a casa insoddisfatto da Jesolo. Iniziano i controlli antilucciole

Un cliente "volitivo". Di quelli che non mollano alla prima occasione. Sta per iniziare la stagione estiva sul litorale e puntuali tornano a farsi vedere anche le lucciole. Domenica scorsa, infatti, la polizia locale di Jesolo ha sorpreso due prostitute ungheresi, in regola con i documenti, mentre svolgevano la propria attività nella zona artigianale di via Roma Destra.

Con grande sorpresa, però, in entrambi i casi con loro c'era il medesimo uomo, S.A., un 53enne di nazionalità egiziana residente a Bolzano che evidentemente non aveva alcuna intenzione di tornarsene a casa insoddisfatto. Le multe sono state comminate a un'ora di distanza l'una dall'altra. Alle 23.15 e un quarto d'ora dopo la mezzanotte, per un totale di 450 euro. Come previsto dal regolamento comunale.

Già la settimana scorsa si erano iniziate a vedere le prime tre prostitute in via Roma Sinistra, tutte di nazionalità ungherese, subito identificate dagli agenti della polizia municipale, mentre domenica sera le stesse si erano spostate in via Roma Destra, nei pressi della rotatoria con via Aleardi e del distributore di carburante Tamoil.

"E’ importante cercare di arginare questo fenomeno fin dall’arrivo delle prime ragazze - dichiara l'assessore alla Sicurezza Luigi Rizzo - i controlli della polizia locale funzionano visto che sono state elevate le prime sanzioni da 450 euro, alle meretrici e ai clienti. Dobbiamo mettere ordine in un sottobosco che vive troppo spesso all'insegna dell'illegalità e crea degrado in una città dell’accoglienza scelta non solo dai giovani, ma soprattutto da famiglie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non molla: sorpreso con prostituta, dopo un'ora era già con un'altra

VeneziaToday è in caricamento