rotate-mobile
Cronaca

Zara apre il nuovo maxi-store all'ex Pilsen: "attingerà" dagli studenti di Ca' Foscari

Nella giornata di lunedì la presentazione del lavoro ed i colloqui: presenti circa 300 studenti per 60 posti disponibili. Previsti turni part time dalle 6 alle 23

Il nuovo maxi store Zara si rivolge ai giovani studenti. Come riporta la Nuova, infatti, erano circa 300 i cafoscarini presenti nell'aula magna di Ca' Dolfin lunedì per presentare il proprio curriculum per essere assunti nel nuovo punto vendita della catena di abbigliamento spagnola che aprirà presumibilmente a dicembre, nell'edificio dell'ex Birreria Pilsen. Il nuovo store si trova in Bacino Orseolo, un negozio di quattro piani, con una superficie di circa 2580 metri quadrati, di cui 1880 destinati all'attività di vendita.

ALMENO 50 POSTI PER STUDENTI

Dei 60 posti previsti, almeno una cinquantina saranno rivolti a studenti, che come specificato in fase di presentazione del lavoro, dovranno prestarsi a turni di lavoro intensi, part time, in una fascia oraria che va dalle 6 alle 23. Le collezioni del colosso della moda iberico, infatti, cambiano di settimana in settimana, rendendo a volte probante il lavoro dei propri dipendenti. Che possono comunque contare su un approccio meritocratico al lavoro: meglio lavori e maggiori possibilità di crescita hai.

Per garantire agli studenti di poter frequentare le lezioni, saranno messi a disposizione anche soli turni serali, così da permettere la regolare frequentazione delle lezioni mattutine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zara apre il nuovo maxi-store all'ex Pilsen: "attingerà" dagli studenti di Ca' Foscari

VeneziaToday è in caricamento