rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tessera

Nuove tratte Volotea: da Venezia si volerà verso Tolosa e Santander

Annuncio ufficiale della direzione: salgono a 26 le mete raggiungibili con questa compagnia dal Marco Polo. I voli inaugurali saranno a dicembre

Volotea ha annunciato lunedì l’avvio di due nuovi collegamenti tra Venezia e la Spagna, le due mete sono Santander e Tolosa. Dal 6 dicembre i Boeing 717 della flotta Volotea decolleranno dal Marco Polo verso il nord della Spagna, mentre il 19 dicembre è previsto il volo inaugurale per la regione dell’Occitania. Salgono così a quota 26 i collegamenti operati dallo scalo veneto.

“I nuovi collegamenti riconfermano la volontà di Volotea di investire su Venezia, una delle basi del vettore a livello europeo insieme a Palermo, Nantes e Bordeaux – fa sapere la compagnia -. Crediamo di essere riusciti a costruire in ventaglio di proposte davvero accattivante, capace di soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri “.

Per la stagione estiva Volotea sta promuovendo con decisione i voli da Venezia verso Lampedusa e Pantelleria, la compagnia sottolinea come altre mete raggiungibili dall’aeroporto lagunare sono Nantes, Bordeaux, Bilbao, Catania e Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove tratte Volotea: da Venezia si volerà verso Tolosa e Santander

VeneziaToday è in caricamento