rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Campiello San Simeone Grande

Lido, cambiano i percorsi degli autobus Actv a causa dei lavori sul Gran Viale

Sabato 11 agosto dalle ore 19.00 alle ore 24.30, per la chiusura della strada, i servizi automobilistici di Lido subiranno modifiche. Possibili disagi per gli utenti

Actv informa che sabato 11 agosto dalle ore 19.00 alle ore 24.30, per la chiusura del Gran Viale, i servizi automobilistici di Lido subiranno le seguenti modifiche:

Linea 11
Il capolinea è spostato in piazzale S. Maria Elisabetta, fronte Cassa di Risparmio e gli autobus percorrono Via S. Gallo. Durante la deviazione è prevista una fermata in Via S. Gallo, incrocio con Via Morosini.

Linea B
Il tratto Alberoni - S. Maria Elisabetta è regolare e gli autobus giunti a Santa Maria Elisabetta, fronte hotel Panorama, proseguono per Riviera S. Nicolò, Via Selva, Piazzale Ravà, Via Klinger e ritorno a S. Maria Elisabetta per Via Morandi e Riviera S. Nicolò.

Linee Circolari Oraria e Antioraria
Partenze da S.M.Elisabetta con percorso: Via S. Gallo, Via Colombo, Lungomare Marconi, Via Morosini, Via S. Gallo e Piazzale S.M.Elisabetta.

Linea G Pomeridiana
Deviata per Riviera S.Nicolò, Via Selva, Piazzale Ravà, Via Klinger e ritorno a S.Maria Elisabetta per Via Morandi e Riviera S. Nicolò.

Linea G Serale
Deviata per Riviera San Nicolò, Via Selva, Piazzale Ravà, Via Morandi, evoluzione a San Nicolò, Riviera San Nicolò, Piazzale Santa Maria Elisabetta.

Linea V
Il tratto San Nicolò – S.Maria Elisabetta è regolare e gli autobus giunti a Santa Maria Elisabetta proseguono per Via S. Gallo, Via Morosini e Lungomare Marconi dove riprendono il regolare percorso. Ritorno percorso inverso. Durante la deviazione è prevista una fermata provvisoria in Via Morosini all’incrocio con Via S. Gallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido, cambiano i percorsi degli autobus Actv a causa dei lavori sul Gran Viale

VeneziaToday è in caricamento