rotate-mobile
Cronaca

Venezia e gli USA più vicini, nuovi voli per Atlanta dal Marco Polo

Lo comunica Delta Air Lines, che festeggia così i suoi 15 anni di attività nello scalo lagunare. La tratta si aggiunge a quella già operativa verso New York

Delta Air Lines festeggia il suo 15 ° anno di servizio all'aeroporto Marco Polo di Venezia. La compagnia, che ha inaugurato il suo primo volo per il New York John F. Kennedy International Airport nel maggio del 2000, da allora ha trasportato più di 1,8 milioni di passeggeri sui suoi collegamenti tra Venezia e gli Stati Uniti.

Quest'estate Delta opererà 14 voli settimanali da Venezia per i suoi due gateway americani. A partire dal 2 giugno infatti riprende il volo giornaliero non-stop per Atlanta con un Boeing 767-300, servizio che si aggiunge al collegamento giornaliero non-stop per New York-JFK, ripartito lo scorso 29 marzo. Entrambi i voli sono operati, per tutta la stagione estiva, in collaborazione con il partner di joint venture Alitalia, e offrono collegamenti per più di 200 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, tra cui Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e Miami.

"Si tratta di un traguardo importante per Delta in Italia, e siamo lieti di celebrare il nostro 15 ° anno di presenza a Venezia con l'aggiunta di un secondo volo giornaliero per gli Stati Uniti, in risposta alla elevata domanda durante i mesi estivi", ha dichiarato Perry Cantarutti, Delta senior vice president per Europa, Medio Oriente e Africa. "Venezia è una destinazione amata dai turisti americani e ci aspettiamo di trasportare migliaia di visitatori verso questa bellissima città durante la stagione di punta, sostenendo l'economia locale".

Il volo Delta da Venezia ad Atlanta opererà come segue:
No.volo    Partenza    Arrivo
DL193    Venezia - 11:00     Atlanta - 15:49
DL192    Atlanta - 17:50     Venezia - 09:15 (giorno dopo)

Il volo Delta da Venezia per New York-JFK opera come segue:
No.volo    Partenza    Arrivo
DL285    Venezia - 13:20     New York-JFK - 16:45
DL474    New York-JFK - 20:55    Venezia - 11:20 (giorno dopo)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia e gli USA più vicini, nuovi voli per Atlanta dal Marco Polo

VeneziaToday è in caricamento