Tripletta negozi Lidl a San Donà di Piave: apre in Via Calvecchia il terzo punto vendita

L'insegna inaugura un nuovo store di oltre 1.400 mq di superficie e impianto fotovoltaico. Giovedì 25 agosto il taglio del nastro con il Sindaco Andrea Cereser

Lidl, catena di supermercati leader in Italia, premiata per tre volte consecutive come “Insegna dell’anno”, inaugura il suo terzo punto vendita a San Donà di Piave in Via Calvecchia. Il taglio del nastro si terrà giovedì 25 agosto alle ore 09:30 alla presenza del Sindaco Andrea Cereser.

Lidl non è nuova agli abitanti di San Donà di Piave che hanno visto il primo punto vendita aprire in Via Foro 9 nel lontano 1992, anno in cui l’insegna si è affacciata al mercato italiano. L’offerta di Lidl, apprezzata fin da subito dalla clientela sandonatese, ha raddoppiato la sua presenza nel 2004 con il punto vendita in Via La Pira 8. Fino ad arrivare all’innovativo supermercato Lidl di Via Calvecchia, che si basa su un format completamente rinnovato e all’avanguardia.

Il punto vendita occuperà una superficie di oltre 1.400 mq e metterà a disposizione della clientela un ampio parcheggio, con 157 posti auto. La nuova struttura Lidl di San Donà di Piave è uno store di nuova concezione caratterizzato da ampie vetrate che migliorano la luminosità interna e da un layout ancora più gradevole e funzionale per il cliente, con corsie spaziose e una disposizione dei prodotti visivamente più efficace. Inoltre, in linea con la sempre maggiore attenzione dell’azienda per le tematiche di sostenibilità ambientale, il punto vendita vanta un impianto fotovoltaico da 38,5 kW.

Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8:00 alle 21:00, mentre la domenica dalle 8:30 alle 20:00, per offrire alla propria clientela la massima flessibilità di servizio. Sarà gestito da un affiatato team di 16 collaboratori, di cui 3 nuovi assunti in occasione della nuova apertura. Queste assunzioni si collocano all’interno di un piano di sviluppo più ampio annunciato ad inizio anno dall’azienda che prevede circa 2mila nuovi inserimenti in organico per il biennio 2016-2017. Il forte investimento sulle risorse umane, sia in termini di assunzioni che di costante formazione e sviluppo, è valso all’azienda per il secondo anno consecutivo il riconoscimento di “Best Workplace” conferito dal Great Place to Work Institute.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sugli scaffali del nuovo punto vendita ci sarà un ampio assortimento con circa 1.800 prodotti, per rispondere alle esigenze dei propri clienti. L’80% dei prodotti offerti è made in Italy, vedi in particolare la linea Italiamo Un ampio reparto panetteria accoglie i clienti all’entrata e sforna tutto il giorno pane, croissant e altro. Anche il reparto cosmesi è stato profondamente rinnovato per meglio valorizzare le qualità dei prodotti a marchio Cien come solari, make up, creme viso e shampoo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Ha fotografato le mie bimbe in vaporetto»: nel telefono la polizia trova decine di foto di minori

  • Ecco i divieti che resteranno in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Coda verso Venezia al mattino. Pressione sui mezzi nel corso della giornata

  • Ubriaco, picchia una ragazza e i carabinieri: neutralizzato con 2 dosi di sedativo

  • Auto fuori strada, morto un uomo

  • Lite finisce nel sangue: 37enne accoltella l'ex suocero

Torna su
VeneziaToday è in caricamento