rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Noventa

Inaugura un nuovo supermercato a San Donà, apre i battenti il punto vendita "Mega"

Mercoledì prevista l'apertura del supermercato in via Noventa, che promette prezzi contenuti e ampia scelta di prodotti. Il giorno seguente inaugurazione di un A&O a Montegrotto Terme

Il gruppo vicentino Unicomm, associato alla società Selex gruppo commerciale, si espande ancora a Nordest. La dimostrazione la si avrà martedì mattina quando a San Donà di Piave inaugurerà, in via Noventa, il quarto supermercato del gruppo a insegna "Mega". Aperto da lunedì a domenica con orario continuato dalle 8.30 alle 20, la struttura si sviluppa su una superficie di 2.500 metri quadri di vendita, con l'obiettivo di offrire un assortimento all'altezza delle aspettative. "Oltre 13.000 articoli confezionati per la dispensa dolci e salati - dichiarano i gestori - bibite, birre, surgelati, una importante cantina di vini, prodotti per la persona e per la casa, sempre a prezzi particolarmente competitivi".

I gestori promettono anche "un reparto ortofrutta con arrivi quotidiani, un ricchissimo banco pescheria, la macelleria e la gastronomia con le migliori proposte del territorio e nazionali a prezzi sempre convenienti. E dato che lo spazio non manca, possiamo trovare anche un'importante proposta di articoli non alimentari". La struttura commerciale si propone anche come punto di riferimento per gli altri negozi specializzati, con articoli dedicati alle esigenze specifiche di bar, ristoranti e alberghi. Giovedì, invece, a Montegrotto Terme, in provincia di Padova, aprirà i battenti un nuovo supermercato a insegna A&O.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura un nuovo supermercato a San Donà, apre i battenti il punto vendita "Mega"

VeneziaToday è in caricamento