rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Oggetto in metallo piove dal cielo e colpisce il cofano: "Poteva uccidere una persona"

È successo il giorno di Natale a Sottomarina. Lungo 20 centimentri, non si sa da dove provenga. Grande spavento per il conducente e i passanti che hanno visto la scena

Viaggiava a velocità moderata vicino alla riva di Sottomarina, nella stradina che va dal ponte San Martino fino al supermercato Rico Carni, quando un'oggetto contundente, lungo circa 20 centimetri, è piombato ad alta velocità sul cofano della macchina. È successo nel giorno di Natale: il protagonista della vicenda, dopo aver sentito il boato ed aver visto un oggetto cadere giù dal cielo, ha giocoforza preso un grosso spavento. Così come le persone che si trovavano nei dintorni in quel momento.

Fortunatamente non ha avuto conseguenze fisiche a seguito dell'impatto, e dopo aver ripreso lucidità, è sceso dal mezzo, per valutare che cosa fosse quell'oggetto letteralmente piovuto dall'alto. Un corpo metallico non meglio specificato, difficile da identificare, l'unica cosa certa è che emanava un forte odore di bruciato. Nonostante la velocità, ed il botto sordo, sul cofano del mezzo era visibile solo un bozzo, come se avesse grandinato.

Quello che resta è il mistero, di questo se ne occuperanno le entità competenti, ed il grande spavento: se l'oggetto anziché prendere il cofano dell'automobile fosse finito addosso ad una persona, questa avrebbe riportato inevitabilmente gravi conseguenze fisiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggetto in metallo piove dal cielo e colpisce il cofano: "Poteva uccidere una persona"

VeneziaToday è in caricamento