rotate-mobile
Cronaca Martellago

Il camion si rompe e perde carburante in autostrada: disagi sul Passante

L'incidente nel primo pomeriggio di venerdì non lontano dal casello di Martellago. Cav e pompieri hanno ripristinato in breve tempo la normalità. Inevitabili i rallentamenti

Per fortuna è riuscito a fermarsi in una piazzola di sosta, limitando quindi i disagi per il traffico. Problemi nel primo pomeriggio di venerdì sul Passante di Mestre, non lontano dal casello di Martellago e dall'innesto con l'A57. A un certo punto, per cause ancora al vaglio, pare un pezzo metallico colpito in pieno, una bisarca ha perso sull'asfalto un'ingente quantità di carburante. L'intervento alle 15.30, secondo Cav, si era comunque concluso senza che si registrassero rallentamenti troppo pesanti.

Sul posto sono intervenuti sia gli ausiliari della concessionaria autostradale, sia i vigili del fuoco, che hanno operato per mettere in sicurezza la zona. Evitando che gli automobilisti potessero slittare per il fondo dell'asfalto non ottimale. L'apposita spazzatrice, unito all'intervento dei pompieri, hanno permesso di ripristinare la normalità in breve tempo. Per precauzione sono stati chiusi gli scoli collegati alle vasche di contenimento delle acque meteoriche. Per permettere l'intervento è stato chiuso un tratto della prima corsia del Passante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il camion si rompe e perde carburante in autostrada: disagi sul Passante

VeneziaToday è in caricamento