rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

Raffica di furti a Mestre: colpi nei negozi e nelle case, allarme in città

Negli ultimi giorni sono state prese di mira alcune abitazioni ma anche un centro estetico e un centro pastorale, sia in centro che in periferia

Colpi nei negozi, nelle case e nei garage. Di notte e di giorno, sia in centro che periferia. Preoccupante ondata di furti negli ultimi giorni in tutto l’hinterland mestrino. E, come riporta Il Gazzettino, l’allarme sociale è alto soprattutto per quanto riguarda le visite dei predoni nelle abitazioni.

La banda del buco ha colpito l’altra notte in una casa singola di via Briga a Tessera. I delinquenti si sono fatti strada con il metodo ormai più classico, mentre la famiglia dormiva beatamente: hanno fatto un foro sull’infisso della finestra per poi infilare un filo di ferro agganciando e girando la maniglia. Hanno portato via 500 euro in contanti, un tablet, un orologio, un cellulare e perfino alcuni capi d’abbigliamento.

Colpo anche al centro estetico “Sun Lovers” di Piazza Ferretto. In questo caso i malviventi hanno svuotato il registratore di cassa dove c’erano circa 200 euro, dopo aver scassinato la porta d’emergenza situata sul retro dell’attività. Tanti danni agli infissi, infine, al centro pastorale “Cardinal Urbani” di via Visinoni a Zelarino: i ladri avrebbero rubato solamente spiccioli dal distributore di snack e bevande, si tratta quindi con ogni probabilità di alcuni sbandati disperati.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti a Mestre: colpi nei negozi e nelle case, allarme in città

VeneziaToday è in caricamento