rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caorle / Via Perera, 8

Caorle, vola dal solaio e si schianta al suolo: operaio gravissimo

Il lavoratore, 43 anni, verso le 14 stava operando nell'abitazione di via Perera per delle attività di sistemazione. Ora è in prognosi riservata

Grave incidente sul lavoro nel primo pomeriggio a Caorle, dove un operaio di 43 anni, M.Z., italiano dipendente di una ditta edile di Ceggia, sarebbe stato colpito in pieno durante delle operazioni di sistemazione di una casa in via Perera. Il malcapitato a causa di un presunto impatto con la trave ha riportando dei gravi traumi dopo essersi schiantato a terra da un'altezza di cinque metri.

Intubato sul posto, è stato caricato a bordo dell'elicottero del Suem 118 e poi trasportato all'ospedale di Trieste, dove è stato immediatamente sottoposto a un delicato intervento in Neurochirurgia. A quanto pare i sanitari, vista la gravità della situazione, hanno optato per il nosocomio del capoluogo giuliano per la mancanza di posti disponibili nell'immediato nelle strutture venete.

Le sue condizioni sarebbero molto preoccupanti. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri della stazione locale e degli ispettori dello Spisal, che si sono portati sul posto. A quanto pare l'area era stata acquistata da una giovane durante un'asta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorle, vola dal solaio e si schianta al suolo: operaio gravissimo

VeneziaToday è in caricamento