rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Marghera / via Banchina dell'Azoto

Cade dalla scala mentre sta potando l'albero: muore 47enne

Tragico incidente in via Banchina dell'Azoto a Marghera domenica pomeriggio. Sylejman Gashi, operaio, si è schiantato perdendo la vita

Tragico incidente domestico domenica pomeriggio in via Banchina dell'Azoto a Marghera. Sylejman Gashi, un operaio 47enne di nazionalità kosovara, infatti, verso le 15 è caduto da una scala mentre con una sega era intento a curare uno degli alberi che si trova a poca distanza dalla palazzina in cui abitava, a due passi dagli stabilimenti di Porto Marghera.

Una perdita dell'equilibrio e il malcapitato si è schiantato a terra battendo la testa, perdendo fin da subito molto sangue. I familiari si sono accorti immediatamente di quanto era accaduto e hanno lanciato subito l'allarme. L'uomo, però, è arrivato all'ospedale Dell'Angelo già privo di vita, nonostante la corsa al nosocomio mestrino dei parenti. Fatale una frattura alla base del cranio.

Sul fatto che si sia trattato di un incidente non sembrerebbero esserci dubbi: dopo la segnalazione del 118 alcune volanti della polizia si sono recate alla palazzina al civico 13. Lì, nella zona dell'albero, c'era ancora la scala. Poco distante la sega che la vittima stava utilizzando. Una versione dei fatti avvalorata anche da alcune versioni concordati fornite dai vicini di casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla scala mentre sta potando l'albero: muore 47enne

VeneziaToday è in caricamento