rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Quarto d'Altino / Via Roma

Il muletto gli finisce sopra il piede, paura all'In's di Quarto d'Altino

L'incidente sul lavoro verso le 4.30 di giovedì mattina mentre erano in corso delle operazioni di scarico merce da un camion. Ferito non grave

Doveva essere una operazione di routine di scarico merce da un camion. Di quelli che quasi ogni notte raggiungono il centro commerciale per rifornirsi di merce in vista dell'apertura della mattina. Invece, verso le 4.30 di giovedì, si sono vissuti momenti di paura all'altezza dell'ingresso merci del supermercato In's di Quarto D'Altino, situato proprio sulla strada principale del paese.

A un certo punto, per cause ancora al vaglio degli ispettori dello Spisal dell'Ulss 12, il muletto che veniva utilizzato dai lavoratori è finito sopra il piede di uno dei dipendenti. Un dolore lancinante, vista la pesantezza del mezzo. Sul posto quindi sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Oltre che i carabinieri e gli ispettori dello Spisal, titolari dei rilievi visto che si tratta di un incidente sul lavoro. A quanto pare il ferito, trasportato all'Angelo per le cure del caso, avrebbe riportato traumi al piede guaribili in un paio di settimane. Ringraziando il fatto di indossare scarpe antinfortunistiche. Gli accertamenti dello Spisal si sarebbero concentrati anche sulla pendenza della rampa da cui si stava scaricando la merce. Servirà con ogni probabilità stabilire se quest'ultima fosse a norma o meno.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE (VIGILI DEL FUOCO)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il muletto gli finisce sopra il piede, paura all'In's di Quarto d'Altino

VeneziaToday è in caricamento