rotate-mobile
Cronaca Noale / Via della Cerva

Colto da malore mentre lavora sul tetto, giovane operaio portato a terra con l'autoscala

La disavventura è capitata ad un giovane di 25 anni, in un cantiere in via Cerca a Noale. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco e i sanitari del 118

Stava posando la guaina sul tetto, quando si è sentito improvvisamente male. Brutta disavventura quella capitata venerdì mattina attorno alle 11 ad un operaio, M.M., residente in provincia di Padova, che stava lavorando su una palazzina di quattro in piani in costruzione in via della Cerva a Noale. Il ragazzo, di 25 anni, per cause ancora non chiarite, è stato colto da un malore in quota, ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per riuscire a farlo scendere e ad affidarlo ai sanitari del 118.

Sul posto si sono portati i pompieri di Mestre, con sette operatori e due automezzi, tra cui l'autoscala: hanno quindi imbragato il ragazzo nella barella a toboga, calata poi a terra grazie all'ausilio di un operatore speleo alpino fluviale (SAP). Il paziente è stato poi preso in cura dai sanitari del 118 intervenuti con un ambulanza e un automedica, che hanno provveduto a trasportarlo successivamente all'ospedale di Mirano per i controlli di rito. E' arrivato in codice giallo, quindi nulla di "troppo" preoccupante.

Operaio si sente male sul tetto della palazzina (foto vigili del fuoco)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da malore mentre lavora sul tetto, giovane operaio portato a terra con l'autoscala

VeneziaToday è in caricamento