rotate-mobile
Cronaca

Arresti, sequestri e denunce: altra settimana ad "alto impatto"

La questura di Venezia ha diffuso i dati della seconda settimana d'operazione straordinaria di controllo: sequestrate anche tre armi e quattro auto

La seconda settimana di controlli e pattuglie in campo nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto 2” disposta dal Questore di Venezia Angelo Sanna ha fatto si che si stringessero ancora di più le maglie della sicurezza.

Con il supporto di diversi equipaggi del reparto prevenzione crimine di Padova, della polizia scientifica e della squadra mobile, sono stati controllati 544 soggetti di cui 14 denunciati e 6 arrestati.

Grazie ai controlli sono inoltre state sequestrate 3 armi, 4 veicoli e quasi 30 grammi di sostanze stupefacenti. Nella serata di venerdì, in particolare, i controlli si sonoconcentrati sulla cittadina di San Donà di Piave, con l’impiego di 7 equipaggi e 13 operatori. L'azione ha portato alla denuncia di un 19enne per detenzione ai fini di staccio di sostanze stupefacenti, essendo stato trovato in possesso di droga di tipo hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti, sequestri e denunce: altra settimana ad "alto impatto"

VeneziaToday è in caricamento