rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Giuseppe Mazzini

In trincea contro spaccio e consumo d'alcol: sequestro di marijuana, due denunciati

Operazione degli agenti della polizia locale di Jesolo in centro, alla stazione degli autobus e in piazza Mazzini. Presidi notturni fino alle 4 del mattino da parte degli operatori

Continuano le operazioni della polizia locale di Jesolo contro il consumo di droga e gli eccessi di consumo di alcol nel litorale. Nella serata di sabato, nella fattispecie, sono stati sequestrati circa 40 grammi di marijuana, denunciate 2 persone per spaccio e comminate 5 sanzioni da 200 euro l'una per inottemperanza all'ordinanza che vieta la detenzione ed il consumo di bevande alcoliche in piazza Mazzini.

CONTROLLI ALLA STAZIONE DEI BUS

Controlli antidroga sono stati portati avanti dagli agenti della Municipale alla stazione degli autobus di via Equilio, controllando le persone in arrivo già "conosciute" per essere dedite ad attività illecite. Sono stati in 15 ad essere controllati dagli operatori, due i denunciati per possesso di stupefacente ai fini di spaccio. I deferiti sono un 27enne di Vicenz ed un nigeriano di 36 anni, in Italia senza fissa dimora. I controlli sono poi continuati nell'area di piazza Mazzini dove, occultati sotto la sabbia, sono stati rinvenuti altri tre involucri di droga. Complessivamente sono stati sequestrati circa 40 grammi di maijuana.

PRESIDI NOTTURNI

Tutta l'area di Piazza Mazzini è stata presidiata fino alle 4 del mattino di domenica: comminate in tutto 5 sanzioni per consumo di bevande alcoliche. I ragazzi multati sono tutti giovani tra i 20 ed i 30 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In trincea contro spaccio e consumo d'alcol: sequestro di marijuana, due denunciati

VeneziaToday è in caricamento