rotate-mobile
Cronaca

Orario cadenzato, incontro pubblico a Meolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday
il 15 dicembre entrerà in vigore il nuovo orario cadenzato trenitalia. il PD di Meolo sarà il primo soggetto ad organizzare un incontro per capirne l'impatto sugli utenti, segnalarne le criticità e promuovere le eventuali migliorie e modifiche.sarà un primo fondamentale momento di confronto e dialogo con i cittadini, le associazioni di categoria, le amministrazioni comunali e la regione.
segnaliamo purtroppo la mancanza dell'amministrazione meolese che solo a timide parole a mezzo stampa si era fatta sentire poi però più nulla. non si è degnata neppure di presenziare alle manifestazioni di lunedì 2 dicembre e martedì 3 dicembre al fianco dei pendolari. sta forse facendo il gioco di Chisso?
è una ulteriore conferma della distanza che separa il sindaco dai cittadini comuni e del suo totale disinteresse per quelle che sono le problematiche della nostra comunità.
è gravissimo che i nostri pendolari, studenti e lavoratori non possano contare su una degna rappresentanza che tuteli i loro diritti.nelle altre realtà comunali vediamo in prima linea e a fianco dei cittadini i sindaci a prescindere dal loro colore politico; a Meolo invece c'è un desolante deserto amministrativo e una costante assenza politica. Ecco perchè il PD ha organizzato questo importantissimo incontro proprio per farsi interlocutore e promotore delle istanze dei meolesi.
Vi invito all'incontro pubblico sul nuovo orario cadenzato che si terrà mercoledì 18 dicembre ore 20.30 a Meolo presso il Centro Servizi Anziani "I Tigli" in via Cà Corner Sud n°5
Ospiti:

BRUNO PIGOZZO - Consigliere Regionale PD

SILVIA CONTE - Sindaca Quarto D'Altino

FRANCESCA ZOTTIS - Assessore Mobilità San Donà di Piave

ILARIO SIMONAGGIO - Segretario Regionale FILT Trasporti

IVANO MOMETTI - Federconsumatori Veneto

MAURIZIO BILLOTTO - Legambiente

Con la partecipazione dell'associazione Ferrovie a Nordest e del comitato pendolari Veneto Orientale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orario cadenzato, incontro pubblico a Meolo

VeneziaToday è in caricamento