rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Nuove macchine e maggiori comfort all'ospedale di Portogruaro

Nuova organizzazione in vista per gli spazi che riguardano l’ala ospedaliera in cui sono poste le unità operative radiologia e laboratorio

All’ospedale di Portogruaro gli utenti in attesa di prelievo o di esame diagnostico nell’adiacente radiologia, potranno godere di maggiori comfort. Con l’autorizzazione all’acquisto di quattro nuove strumentazioni diagnostiche, il direttore generale Carlo Bramezza ha infatti previsto una nuova organizzazione degli spazi che riguardano l’ala ospedaliera in cui sono poste le unità operative radiologia e laboratorio.

MIGLIORE ACCOGLIENZA - Le novità sono contenute in un progetto elaborato dal servizio tecnico dell’Ulss10, il quale prevede la rimodulazione degli spazi in radiologia per poter accogliere le nuove strumentazioni e posizionare le attuali in aree più consone, come ad esempio la diagnostica di emergenza che verrà collocata un’area più accessibile al personale e all’utenza del pronto soccorso. “Anche la segreteria della radiologia verrà spostata – spiega il direttore generale Bramezza – In questo modo si potrà ampliare la sala d’attesa del laboratorio e provvedere a un suo restyling entro i limiti strutturali imposti dalla struttura ospedaliera. La sala d’attesa sarà più luminosa, con più posti a sedere e provvista di un nuovo impianto di condizionamento che si estenderà anche alla radiologia, sarà così più confortevole per le tante persone che ogni giorno attendono il proprio turno in quest’ala di ospedale”. I lavori inizieranno a ridosso dell’estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove macchine e maggiori comfort all'ospedale di Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento