rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

Padre scopre la droga nascosta in camera e denuncia il figlio minorenne ai carabinieri

Lunedì i militari del nucleo operativo di San Donà hanno sequestrato 12 ovuli di hashish nell'abitazione di un 17enne. Ad allertarli è stato il padre, che aveva scoperto tutto

Una volta scoperti quelle dosi di hashish nascoste nella cameretta del figlio ancora minorenne non ha esitato a prendere il telefono e allertare i carabinieri. Un padre di famiglia deve avere deciso che quello sarebbe stato il modo migliore per "raddrizzare" il comportamento del figlio, che evidentemente aveva imboccato un sentiero pericoloso. 

Così lunedì a suonare al campanello dell'abitazione di San Donà dove vive il giovane sono stati i militari del nucleo operativo di San Donà, che hanno chiesto di poter entrare in casa e di effettuare un controllo. Sapevano che avrebbero potuto imbattersi in alcuni involucri "scottanti". Così è stato. 

Gli accertamenti si sono conclusi con il sequestro di 12 ovuli contenenti in tutto 110 grammi di hashish. Una quantità piuttosto ingente, che ha fatto ritenere ai carabinieri che il minorenne fosse attivo nell'attività di spaccio. Per questo motivo è scattata, inevitabile, una denuncia per detenzione di droga ai fini di spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre scopre la droga nascosta in camera e denuncia il figlio minorenne ai carabinieri

VeneziaToday è in caricamento