rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Maria di Sala

Paga per cellulare mai consegnato Estorsione e minacce a un 20enne

Il ragazzo aveva concordato l'acquisto via internet ma all'incontro si è trovato davanti due giovani che hanno intascato i soldi senza dargli nulla

Nella tarda serata di giovedì in via Bachelet a Vigonza, nel Padovano, i carabinieri della stazione di Pionca, durante un apposito servizio di osservazione e pedinamento, hanno arrestato Wendy A., 27enne pregiudicato residente in paese, e Patrik C., 29enne residente a Santa Maria di Sala, nel Veneziano, entrambi di etnia sinta.

ESTORSIONE E MINACCE. L'operazione è scattata dopo la denuncia sporta da un padovano 21enne che, dopo aver concordato via Internet con i due arrestati l'acquisto di un telefono cellulare, martedì li aveva incontrati consegnando loro 200 euro in contanti senza ricevere alcun prodotto in cambio. Ricontattati per chiedere la restituzione del denaro, i due hanno minacciato il 21enne chiedendogli altri 200 euro ma i militari, appostati poco distanti, sono intervenuti nel momento in cui la parte offesa si era vista costretta a tirare fuori ulteriori 50 euro. L'intera somma è stata restituita al legittimo proprietario e i due arrestati sono stati condotti alla casa circondariale di Padova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paga per cellulare mai consegnato Estorsione e minacce a un 20enne

VeneziaToday è in caricamento