rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pamela Anderson, Chef Rubio, Alberto Angela: a Venezia ce n'è per tutti i gusti

L'ex bagnina ai Tre Oci per una mostra. Il re dello street food al lavoro alle 6.30 a Sant'Alvise. Nella notte riprese alla Fenice e alla Ca' d'Oro per una programma su Raiuno

Ognuno scelga il suo obiettivo di giornata. Venezia trabocca di turisti per la settimana di Pasqua, e trabocca anche di vip. Più o meno "irraggiungibili". Così martedì c'è chi si è lasciato andare ai ricordi "vintage" di gioventù facendosi una foto con Pamela Anderson, icona indiscussa degli anni Novanta grazie a Baywatch.

Altri, invece, si sono stupiti della presenza di Chef Rubio, che ha effettuato delle riprese in zona Sant'Alvise. Alle 6.30 del mattino era già al lavoro, sorprendendo con la sua presenza i residenti che si sono svegliati di buon'ora per andare al lavoro. Simpatico e alla mano, non ha disdegnato di scattarsi qualche selfie con i fan.

PAMELA ANDERSON OK-2

Ben più riservata, ma comunque disponibile, è stata Pamela Anderson, che martedì si trovava alla Giudecca alla Casa dei Tre Oci per la mostra di David La Chapelle in prima mondiale con oltre 100 immagini dagli anni Novanta a oggi. Una sorta di "riassunto" delle icone degli ultimi decenni. L'ex bagnina (che tra poco compirà 50 anni), attorniata dalle guardie del corpo, si è concessa volentieri ai fan tra autografi e scatti. Lunedì sera per lei cena "Da Ivo", sorta di locale-rifugio di George Clooney durante i suoi soggiorni in città. S è subito sparsa la voce della presenza della diva.

FOTO DAL PROFILO FACEBOOK DELLA FENICE

alberto angela-4

Ce n'è anche per gli amanti della cultura: nella notte tra lunedì e martedì, infatti, Alberto Angela ha registrato alcune riprese alla Fenice in vista della messa in onda di una puntata speciale "Stanotte a Venezia". Il teatro ha dichiarato sui social che la puntata andrà in onda giovedì 22 giugno alle 21 su Rai1. Ci sono state riprese anche alla Ca' d'Oro, tant'è vero che Giusy Buscemi si è fatta immortalare con uno scatto postato su Instagram.
 

Ieri notte, a Venezia #unanottealmuseo #veronicafranco #albertoangela #prossimamente #raiuno

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Anderson, Chef Rubio, Alberto Angela: a Venezia ce n'è per tutti i gusti

VeneziaToday è in caricamento