rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

Chiede una preghiera per il suocero: le risponde il Papa

Una 36enne di San Donà ha scritto in Vaticano chiedendo un pensiero per l'uomo gravemente malato. La risposta non si è fatta attendere

Scrive al Papa per chiedergli una preghiera e lui, con cordialità e sincerità, le risponde. La Nuova Venezia riporta la storia di D. M., una 36enne di San Donà di Piave che si è vista recapitare a casa una lettera proveniente dallo Stato del Vaticano.

Dapprima la donna l'ha presa in mano e, con grande emozione, l'ha aperta constatato che a scriverla era stato proprio Papa Bergoglio. La donna di San Donà, aveva scritto al pontefice in vista del suo matrimonio. Il 26 settembre infatti, la donna sarebbe dovuta convigliare a nozze e il pensiero della coppia era rivolto al papà del marito, gravemente malato.

Proprio per questo la 36enne avrebbe scitto al Papa, chiedendogli una preghiera per il suocero. L'uomo di 82 anni purtroppo è deceduto proprio il giorno del matrimonio del figlio, trasformando così uno dei giorni più belli della vita dela coppia in un terribile lutto. Ora però, come un raggio di sole in mezzo alle nubi, è arrivata la risposta direttamente dal Vaticano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede una preghiera per il suocero: le risponde il Papa

VeneziaToday è in caricamento