rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marcon

Al culmine della lite prende il coltello e minaccia padre e sorella, denunciato

L'aggressione nel primo pomeriggio di domenica in un'abitazione di Marcon. Un 23enne di nazionalità senegalese è stato riportato a più miti consigli dai carabinieri

Al culmine della lite non ha esitato a prendere un coltello e a minacciare il padre e la sorella che, impauriti, hanno chiesto aiuto dei carabinieri. Momenti di forte preoccupazione nel primo pomeriggio di domenica in un'abitazione di Marcon, non lontano dalla chiesa di San Giorgio Martire. Un ragazzo di 23 anni, pare già conosciuto dalle forze dell'ordine, all'improvviso ha perso il controllo e ha iniziato a inveire contro i parenti. Quella lama rivolta verso di loro non poteva che allarmarli e la sensazione era che da soli non sarebbero potuti venire a capo della vicenda.

In pochi minuti sul posto sono intervenuti i carabinieri. Alla vista degli uomini in divisa lo scenario si è fatto meno preoccupante: i militari dell'Arma sono riusciti a riportare a più miti consigli il 23enne, inducendolo a lasciar perdere le proprie intenzioni "bellicose". In virtù dell'accaduto il giovane è stato denunciato per minacce. Sui motivi che hanno scatenato la lite sono in corso accertamenti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al culmine della lite prende il coltello e minaccia padre e sorella, denunciato

VeneziaToday è in caricamento