rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fede, fine dell'amore con Magnini? Rottura per la coppia più glamour del nuoto

La crisi della coppia è rivelata in esclusiva dal settimanale "Chi". L'azzurro: "Chiedete a lei come sono andate le cose". Silenzio invece da parte della campionessa di Spinea

È crisi aperta tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che si preparano a vivere il Natale da separati. Almeno secondo quanto rivelato in esclusiva dal settimanale "Chi" in edicola questa settimana e ripreso dall'agenzia Ansa. Il rotocalco ha raccolto la conferma da parte del nuotatore azzurro, che non ha seguito la sua ex fidanzata in Canada dove lei ha trionfato nei mondiali in vasca corta.

''Chiedete a Federica come stanno le cose - avrebbe risposto Magnini - Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne''. Il settimanale ha anche contattato la campionessa che ha risposto attraverso il suo portavoce. ''In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport - è stata la sua dichiarazione - Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fede, fine dell'amore con Magnini? Rottura per la coppia più glamour del nuoto

VeneziaToday è in caricamento