rotate-mobile
Cronaca

Pellegrini e Magnini nudi su VanityFair: "Non abortirei per un'Olimpiade"

La nuotatrice di Spinea parla della sua relazione con Magnini: "Se lui mi chiedesse di sposarlo io direi di sì. Tutte e due amiamo il contatto fisico, se arrivasse un bimbo rinuncerei a Londra"

Prima copertina "senza veli" per Federica Pellegrini e Filippo Magnini, da quando, durante i Mondiali di nuoto a Shangai, venne fuori la storia della loro relazione, e della fine di quella dell'olimpionica con Luca Marin. Federica e Pippo appaiono abbracciati, e come le rispettive mamme li hanno fatti, sulla copertina del numero 14 della rivista Vanity Fair, che pubblica anche un'intervista ai due, di cui è stata fornita un'anticipazione.

"Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l'amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo è uguale a me. Se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l'altro, significa che qualcosa non va", esordisce la Pellegrini. Fra i due fuoriclasse del nuoto azzurro sembra che tiri aria di matrimonio, visto che, a detta dei due, le Nozze non sembrerebbero poi così lontane.

La copertina di Vanity Fair "è un momento molto positivo: con Federica va tutto a gonfie vele - spiega Magnini -, e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare". La campionessa olimpica e mondiale è sulla stessa lunghezza d'onda: "Oggi mi sento veramente donna, felice della mia vita e delle mie scelte - sottolinea -. Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c'erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda".

Visto che l'amore tra i due va benissimo, Filippo e Federica cominciano a fare progetti: "Federica è la donna della mia vita", dice lui. "Sicurissima", fa eco lei. "Se sono innamorato, i progetti li faccio - aggiunge il Magnini senza veli -. E dico anche, da sempre, che voglio diventare padre da giovane. Certo, in un anno olimpico parlare di date non si può, ma la famiglia in prospettiva c'è".

Tra matrimonio e convivenza, l'ex campione del mondo dei 100 stile libero non ha dubbi: "Matrimonio". Ma se arrivasse un figlio proprio adesso? "Prendo tutte le precauzioni - risponde la Pellegrini -. Ma, dovesse capitare, di sicuro non abortirei per un'Olimpiade. E comunque, anche se intendo essere una mamma giovane, forse è ancora un po' presto per pensarci: con Filippo in fondo stiamo insieme da appena un anno, vogliamo goderci questo momento". Poi la fatidica domanda: ma se lui le chiedesse di sposarlo ora? "Gli risponderei di sì", replica la Pellegrini. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellegrini e Magnini nudi su VanityFair: "Non abortirei per un'Olimpiade"

VeneziaToday è in caricamento