rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Unione Venezia, contributi non pagati. In arrivo un -2 in classifica

L'annuncio del Dg Dante Scibilia: non è stata rispettata la scadenza per versare i contributi sugli stipendi relativi a novembre e dicembre

Un'altra penalizzazione di due punti in arrivo per l’Unione Venezia. Per la seconda volta la società lagunare non ha rispettato la scadenza del pagamento dei contributi sugli stipendi di novembre e dicembre. La conferma, come riporta Il Gazzettino, è arrivata dal direttore generale Dante Scibilia. Due settimane fa il presidente Yury Korablin aveva pagato ai giocatori gli stipendi dell’ultimo bimestre del 2014, ma pare che non sia stato versato il 40% mancante necessario per pagare i contributi.

Scibilia ha aggiunto che il presidente russo è atteso giovedì notte a Venezia e domenica dovrebbe essere allo stadio Penzo per il derby con il Real Vicenza: dovrà essere lui, dunque, a chiarire la situazione e le reali prospettive per il club.

L’unica cosa certa è che entro il 30 giugno dovrà essere tutto versato regolarmente, se si vuol iscriversi al prossimo campionato. Scibila lunedì ha partecipato a Firenze all’assemblea di una Lega Pro spaccata tra chi appoggia e chi contesta l’asse Macalli-Lotito. Il direttore generale arancioneroverde ha fatto sapere di essere favorevole alle elezioni per avviare un nuovo corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Venezia, contributi non pagati. In arrivo un -2 in classifica

VeneziaToday è in caricamento