rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Parco della Pace

Senza pudore: pensionato si masturba al parco, incurante della presenza dei bambini

È successo nel tardo pomeriggio di lunedì. L'uomo è stato colto in flagranza di reato dai militari, allertati da alcuni cittadini. 64enne, si trova ristretto ai domiciliari

Senza un minimo di decenza. Nel pomeriggio di lunedì, attorno alle 18, i carabinieri di Portogruaro sono intervenuti al Parco della Pace di Portogruaro e hanno messo le manette ai polsi a I.S., pensionato 64enne di origine albanese, incensurato, colpevole di atti osceni in luogo pubblico. Aggravati dal fatto che l'uomo si trovasse nel verde cittadino in un orario in cui solitamente le madri portano i figli a giocare, o i bambini si ritrovano autonomamente con i propri amici e compagni.

Ma non è stato certo questo a fermarlo. Il pensionato è stato infatti sorpreso dagli stessi militari dell'Arma mentre si masturbava all'interno del parco, totalmente incurante delle presenza di diversi bambini. E totalmente privo del senso del pudore. Colto in flagranza di reato, il 64enne è stato condotto negli uffici di via Castion e dichiarato formalmente in arresto. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Pordenone ha poi ordinato la misura restrittiva domiciliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza pudore: pensionato si masturba al parco, incurante della presenza dei bambini

VeneziaToday è in caricamento