rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Fratelli Bandiera

Veglia del Patriarca per i lavoratori alla vigilia della Pentecoste

La Diocesi di Venezia organizza l'incontro di preghiera per tutte le persone in difficoltà occupazionale ed economica. Monsignor Francesco Moraglia: "Aiuto allo Spirito Santo"

Dalla parte dei più deboli, che da un po' di tempo risultano essere un po' tutte le persone che faticano ad arrivare a fine mese con i soldi. Così come anche gli operai in Cassa integrazione o che ricevono il sussidio di disoccupazione. "Lavoro è vita. Il dono dello Spirito a sostegno del lavoro": è questo il titolo della veglia della Diocesi di Venezia per il mondo del lavoro. L'appuntamento si svolgerà la sera del 18 maggio, vigilia di Pentecoste, alla chiesa parrocchiale di Gesù lavoratore in via Fratelli Bandiera a Marghera con inizio alle 20e30.

Il Patriarca Francesco Moraglia offrirà l'opportunità per "chiedere con particolare forza il rinnovato dono dello Spirito Santo sulle persone e sulle realtà del lavoro, spesso così duramente provate, anche nel territorio veneziano, dall'attuale crisi e sempre alla ricerca di speranze e buone prospettive per il futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veglia del Patriarca per i lavoratori alla vigilia della Pentecoste

VeneziaToday è in caricamento