rotate-mobile
Cronaca

Penultima selezione Miss Venicebeach 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Bibione piazza Fontana venerdi 8 agosto si terrà la penultima tappa di selezione del concorso che vi ha tenuto compagnia tutta l'estate, MissVeniceBeach che vi ha portato a scoprire tutte le più belle spiagge del Veneto.

Manca poco e solo 6 posti ancora per l'attesa finale a Venezia in piazza San Marco, l'ultima data di selezione sarà il 31 agosto a Noale dopodichè le 22 miss prescelte si contenderanno il titolo di reginetta 2014 e parteciperanno alla realizzazione del nuovo calendario 2015 nella splendida location balneare dell'Union Lido sul lungomare di Cavallino-Treporti.

Le miss non saranno sole ma accompagnate dagli hair stylists che le hanno seguite in tutto il percorso dai primi di giugno ad oggi, particolarmente fortunata la tappa di Bibione 2013 che ha portato sul podio la prima classificata Angela Brescia vincitrice della scorsa edizione e la terza classificata Nora Innocentin, vedremo cosa succederà in questa selezione 2014.

14 ragazze in passerella che si divertiranno a sfidare la sorte impegnandosi nelle 3 prove messe a punto dallo staff del concorso: primo impatto presentazione, sfilata di moda e portamento, interpretazione a tema con i professionisti del mestiere gli hair stylists assegnati ad ogni partecipante.

tema della serata "intrecci da Star"proposto dall'azienda partner e coordinatrice della sfida "H2o di Gardigiano di Scorzè"

a sfilare in passerella i gioielli in vetro di Murano di Paola Rizzo e le borse Bagghy conosciute in tutto il mondo, le miss indosseranno i costumi firmati Mytho, dell'azienda Stema leader nel settore del beachwear da più di 50anni.

​Altri partner quali la telefonia 3 e la concessionaria Bmw e Mini di Ceccato motors daranno quel tocco in più al villaggio delle miss dalle attivo 19.00 in poi fino a fine serata, negli stand promozioni, gadget e offerte da non perdere.

Il concorso è seguibile anche sulla App MissVeniceBeach di google-store

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.armainformatica.missvenicebeach&hl=it

Partner: Bagghy borse made in italy, H3g telefonia, H2O Hair & Beauty, Mytho beachwear, Paola Rizzo gioielli di Murano, Abate Zanetti scuola del Vetro, Ceccato Motors Bmw&Mini, Mediolanum, Hotel Danieli, Molo5, Stereocittà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penultima selezione Miss Venicebeach 2014

VeneziaToday è in caricamento