rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via della Rinascita

Perde alle slot, si altera e diventa ladro: uomo ruba il videopoker

E' successo al bar Tre Stelle di via Rinascita a Marghera, dove un giocatore incallito si è "bruciato" centinaia di euro. E' stato identificato

Ha passato un intero pomeriggio a scommettere alla slot, ha perso tutto e ha deciso di portarsela via. Da giocatore incallito si è trasformato in ladro, alterato dalla ludopatia e dal nervosismo per quella giocata giusta che non arrivava mai. Come riporta Il Gazzettino, è successo al bar Tre Stelle di via della Rinascita a Marghera. Quando si è reso conto di aver finito tutti i propri soldi, l’uomo ha dato completamente in escandescenza.

In poche ore il giocatore ha bruciato centinaia di euro, per poi scagliarsi contro un innocente dipendente del locale: “Mi devi restituire il denaro” gli ha urlato più volte, in preda ad un attacco isterico. Dalle richieste è passato presto agli insulti e alle minacce, fino a rimboccarsi le maniche e decidere di “farsi giustizia da solo”.

Ha preso il videopoker, è uscito dal locale correndo, l’ha caricato su una Fiat Stilo ed è sgommato a tutta velocità. Il titolare ha immediatamente chiamato il 113 e sporto denuncia, le prime ricerche non hanno dato l’esito sperato ma l’uomo è già stato identificato tramite le telecamere interne di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde alle slot, si altera e diventa ladro: uomo ruba il videopoker

VeneziaToday è in caricamento