rotate-mobile
Cronaca Campalto / Via Gobbi

Perdita d'acqua in via Gobbi a Favaro Veneto: intervento dei Rangers per la riparazione

Il nucleo operativo ambientale ha comunicato l'emergenza per far arrivare i tecnici sul posto nel più breve tempo possibile. L'appello della pattuglia: "L'acqua è preziosa, non sprechiamola"

Una pattuglia del nucleo operativo ambientale dei Rangers d’Italia ha provveduto nel tardo pomeriggio di lunedì a segnalare una falla d’acqua potabile che, con fare di fontanella, sbucava dal bordo strada in via Gobbi (fronte ingresso Via Valenari) a Favaro Veneto. Visto il periodo di crisi idrica che versa tutto il nostro territorio nazionale e vista l'assenza di cartelli  di avviso d’interventi in atto, gli agenti hanno provveduto a contattare i propri uffici per comunicare l'emergenza.

Desideriamo ricordare a tutti, prendendo sagge lezioni dettate dal nostro clima, di non sprecare l’acqua del rubinetto per fare funzionare magari delle fontane o innaffiare con insistenza il proprio verde privato. Dobbiamo renderci sempre più conto che l’acqua purtroppo non sarà sempre disponibile nel tempo, e che tutti noi dobbiamo lottare per farla durare il più a lungo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita d'acqua in via Gobbi a Favaro Veneto: intervento dei Rangers per la riparazione

VeneziaToday è in caricamento